Color Guard and Percussion Day 2015

Quinta edizione dell’evento indoor di IMSB, il Color Guard and Percussion Day è appuntamento consolidato e imprescindibile della stagione invernale delle marching band italiane.

Quest’anno tornerà a Triuggio, ospite della Triuggio Marching Band.

Color Guard and Percussion Day 2015

L’evento, nato come ritrovo delle sezioni Color Guard e percussioni al termine della stagione invernale, è via via cresciuto in termini di contenuti tecnici. Infatti dopo le prime due edizioni “libere”, dalla terza il CG&PDay ha sviluppato una di partnership con il CGN (Color Guard Nederlan) il quale a messo a disposizione le proprie competenze per dare modo anche al nostro evento di crescere su basi tecniche internazionali. Giudici internazionali, simposio, introduzione delle categorie singoli, gruppi CG e gruppi di percussioni, ha reso il CG&P Day una manifestazione cui guardano con interesse anche i gruppi internazionali.

Ringraziamo fin d’ora l’amministrazione di Triuggio per la disponibilità ad accogliere la manifestazione. Noi non li deluderemo, anzi ripagheremo l’ospitalità con una giornata unica e straordinaria.

Di cui andare fieri.

Promo Video