Color Guard 2016 – HORIZON BETWEEN EARTH AND SKY
Le Color Guard di Brianza Parade Band presentano lo spettacolo Winter Guard 2016 :
“HORIZON BETWEEN EARTH AND SKY“.
Cielo e terra due mondi che forse possono apparire opposti, impossibili da fare incontrare. Il cielo, realtà che sembra lontana da noi, che ci sembra di non conoscere; terra, a tutti ben conosciuta,vicina e accessibile tanto che spesso siamo portati a credere che essa non possa avere segreti per noi uomini.
Se però ci fermiamo un attimo a pensare, se proviamo ad allargare lo sguardo, ad andare oltre a ciò che vediamo in superficie, se proviamo a cercare cose nuove, allora ci accorgiamo che in realtà non conosciamo la terra come pensiamo perché nasconde meraviglie che solo la natura può offrire e ci rendiamo inoltre conto che il cielo non è poi così lontano e impossibile da comprendere.
Cielo e terra dunque non sono completamente opposti e impossibili da far incontrare come crediamo.
Esiste in fatti l’orizzonte, una linea sottile e a volte impercettibile allo sguardo ma che con naturalezza e semplicità riesce ad unire i due mondi, riesce a farli toccare, conoscere e interagire. Molti elementi del cielo si abbassano verso la terra e molti elementi della terra si elevano verso il cielo. Questi elementi si cercano, si incontrano e insieme danno vita ad un’unione unica, spettacolare, un’unione che celebra la natura in tutta la sua bellezza.