Color Guard & Percussion Day (REPORT)
Tanta soddisfazione per Brianza al 7° contest nazionale di IMSB.
Il “Color Guard & Percussion Day 2017” è iniziato proprio con le esibizioni individuali delle nostre Color Guards, che hanno dimostrato un grande miglioramento tecnico portando show di alto livello, giudicati dalla giuria internazionale con punteggi molto alti tra gli 85 e i 95 punti.
Francesca e Lisa (istruttrici Brianza) si sono dette molto soddisfatte ed orgogliose del lavoro svolto dalle loro giovani promesse.
L’altra grande scommessa vinta dal team di Brianza Parade Band, è stato lo show di Brianza K-line “Odyssey”. Per la prima volta i giovani ragazzi, dai 7 ai 15 anni, si sono esibiti davanti ad un vasto pubblico, dimostrando fin da subito le loro capacità. Seguiti e preparati da Andrea e Alessio, i ragazzi sono riusciti ad emozionare le oltre 1000 persone presenti sulle tribune.
La giuria internazionale ha giudicato i giovani astronauti molto positivamente con un punteggio che sfiora i 70 punti. Nei commenti post esibizione, i giudici molto entusiasti, hanno spronato gli istruttori Brianza a proseguire con questo progetto dedicato ai giovanissimi, suggerendo come e dove migliorare per raggiungere livelli ancora più alti.
A nome di tutta la Brianza Parade Band vogliamo complimentarci con tutti gli amici partecipanti di altri gruppi e ringraziare chi ha reso possibile quest’evento: gli amici di “Associazione Culturale Musicale Anima” e l’associazione Italiana “IMSB Italia Marching Show Bands“.