QUEEN – Show 2018

brianza parade band queen 2018

QUEEN!

“Queen è un nome corto, semplice e facile da ricordare ed esprime poi quello che vogliamo essere, maestosi e regali. Il glam è parte di noi e vogliamo essere dandy”
Questo diceva Freddy Mercury nel 1970 quando scelse il nome per il gruppo che si era appena
formato e che avrebbe riscritto per sempre la storia del rock.

Oggi Brianza Parade Band ripercorre e ripropone parte di quella storia proponendoci alcuni dei brani più famosi dei Queen, vere e proprie pietre miliari della musica come: BOHEMIAN RAPSODY, WE ARE THE CHAMPIONS, Crazy Little Thing Called Love e DON’T STOP ME NOW.
Con questi capolavori degli anni ’70 e ’80 BRIANZA PARADE BAND porta la forza del rock negli stadi, sede naturale di questo tipo di musica e luogo dove i Queen hanno costruito il loro mito, forti di 707 concerti live in 15 anni di Tour!

Un po’ come loro anche Brianza Parade Band si rispecchia in questa filosofia… essere maestosi e regali, portare con trasferte e impegni continui la propria musica in ogni luogo possibile!
Sempre con l’entusiasmo che contraddistingue questo gruppo e sempre con la voglia di divertirsi e far divertire!

SHOW 2018: “Queen”.

Musica: Queen.
Arrangiamento: Tom Wallace – Arrangers Publishing Company, Tim Waters – Hal Leonard Corporation, Richard Saucedo – Hal Leonard Corporation, Matt Conaway & Jack Holt – Hal Leonard Corporation.
Drill designer/ istruttore: Daniele Viganò.
Drum Major: Giulia Pesenti.
Istruttore Musicale: Michele Mastrofilippo.
Istruttore Drumline: Alessio Trovò.
Coreografie color guard: Francesca Rovelli in collaborazione con “ANIMA Color Guard”.